Inter × nella web dei tifosi dell' Inter.
Inter
La rete sociale dei tifosi dell'
Inter

Incontro col PSG per Lucas. Perisic e Kondogbia idee per i francesi

AlberMaz Da AlberMaz

il 13-06-2017 alle 11:56

Lucas Moura all'Inter?
Lucas Moura all'Inter?
  • I nerazzurri sul brasiliano, che però non convince a pieno. Si raffredda Dalbert, proseguono i contatti per Rudiger e spunta l'idea Muriel. Ma prima serve lavorare in uscita

Dieci giorni ancora, poi l'Inter dovrà cedere, accettando anche quelle proposte arrivate in corso Vittorio Emanuele seppur non completamente soddisfacenti. Entro il 30 giugno bisognerà inserire nel bilancio plusvalenze per 30 milioni, e l'incontro di ieri a Milano tra il d.s. interista Piero Ausilio, il coordinatore di Suning Walter Sabatini e il d.s. del PSG Antero Henrique è servito al club italiano anche per questo. I nerazzurri hanno messo sul tavolo Perisic e Kondogbia: il primo viene valutato 50 milioni, il secondo 25.

Troppi in entrambi i casi per i francesi, che comunque non sono in cima alla lista del croato. La chiacchierata ha però coinvolto anche giocatori in uscita dal Parco dei Principi. Su tutti Lucas Moura, l'ala brasiliana su cui però non c'è un pensiero comune dentro l'Inter. C'è chi lo considera un talento, chi un punto interrogativo. Poi il ventaglio si è aperto anche a Krychowiak, Di Maria, Thiago Silva e Marquinhos. Piste ancora fredde, come quella per Dalbert del Nizza, mentre nasce l'idea Muriel.

Fonte: Matteo Brega | LA GAZZETTA DELLO SPORT
La tua comunità, nel tuo cellulare
2 VOTI

Grazie per collaborare con noi. Presto controllaremo la notizia che hai denunciato e attueremo di conseguenza.

Nuovi commenti

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel sonointerista.it: