Inter × nella web dei tifosi dell' Inter.
Inter
La rete sociale dei tifosi dell'
Inter

Walter Gargano all'Inter

Vota il topic!
Totale

 

0 voti
sonointerista
sonointerista il22-08-2012 alle 10:59:15

Dopo Cassano un altro rinforzo per la nostra Inter: Walter Gargano. Un giocatore che a nostro parere tornerà molto utile alla squadra specialmente per le sue caratteristiche di gioco, essendo un centrocampista di grande intensità, forza e velocità. Senza dimenticare l'età ancora relativamente giovane di 28 anni.

Così come spesso abbiamo criticato i nostri dirigenti per manovre di mercato sbagliate, ora bisogna riconoscergli di aver azzeccato entrambe le operazioni Cassano e Gargano.

Forza Inter!


--> FOTO DI GARGANO

--> VIDEO DI WALTER GARGANO

--> SCHEDA DI GARGANO

--> TATUAGGI DI GARGANO

--> FOTO DI MISKA HAMSIKOVA, MOGLIE DI WALTER

Gargano al San Paolo
La tua comunità, nel tuo cellulare
biscione86
biscione86 il22-08-2012 alle 11:58:28

Concordo, in pratica cedendo Pazzini ci siamo presi Cassano e Gargano. Ottima operazione, ma serve ancora qualcuno in difesa

gulinter
gulinter il22-08-2012 alle 12:00:21

Sta nascendo una bella Inter, anche se il problema principale continua ad essere la difesa, senza la quale non si può andare lontano. Speriamo in un altro bell'acquisto

Hamerycker
Hamerycker il20-09-2012 alle 19:59:45

Mi pare che mattone dopo mattone, a piccoli passi stiamo ricostruendo una " buona squadra ", come diceva * gulinter *. A centrocampo stiamo abbastanza bene ed attendiamo miglioramenti da parte dei giovani talenti ... Alvarez, lo stesso Coutinho e alcuni altri elementi provenienti dalla primavera. Finalmente abbiamo potuto vedere all'opera quel tale ... Juan Jesus, che contro il Torino ha giganteggiato e non era facile contro elementi come Bianchi e soci , gasati dalle ovazioni dei tifosi e che ce la mettevano tutta pur di riuscire ad aprirsi un varco nella difesa nerazzurra. Un giovane di belle speranze, anzi un talento grezzo che ha ancora molto da imparare, ma anche questo è un altro tassello per la difesa, che mi sembrava il reparto meno affidabile, mancando veterani del calibro di Samuel e Chivu, ancora alle prese con postumi d'infortunio. Potremmo rivedere all'opera anche lo stesso Stankovic , ancora convalescente, ma che a breve dovrebbe tornare disponibile. Dejan è un grande combattente, che mette tutto sè stesso nella contesa, non molla mai e non penso che sia cambiato malgrado gli anni, perché lui rassomiglia un po' a Zanetti, sprona e infonde coraggio ai propri compagni. Quindi ritornando agli acquisti: Cassano, Gargano, Alvaro Pereira, Juan Jesus, Handanovic, ma ci manca un attaccante che possa rimpiazzare Diego Milito ...... e Pepito Rossi andrebbe benissimo. Se ne parla con una certa insistenza ......, ma pensate che questa volta riusciremo a portarlo a casa? Speriamo bene, non possiamo arrivare sempre secondi e lasciarcelo portare via.

Giampy67
Giampy67 il22-09-2012 alle 01:18:38

Anche dopo la prestazione di ieri sera in EL, con in campo molte delle cosiddette riserve, direi che ci manca soprattutto un po' di qualità. Molti buoni operai ma nessun ingegnere. Spero molto nell'acquisto di Paulinho a gennaio, speriamo non finisca come con tutte le nostre prime scelte negli ultimi tempi. Anche se cmq non mi sembra neanche lui un direttore d'orchestra, ma resta cmq un ottimo incursore. E si, manca proprio un cambio a milito, forse Strama pensa a Palacio, ma fino ad ora devo essere onesto, non mi ha convinto. Come sempre però.. ovviamente.. mi fido dell'Inter! AMALA!

Risposta rapida

Vuoi partecipare a questa sezione?

- Se sei già membro, entra / loggati.

Se ancora non ti sei registrato nel sonointerista.it: